Benvenuti

Benvenuti

mercoledì 22 marzo 2017



L'Associazione SULLE ALI DEL SORRISO , nasce per promuovere la CLOWNTERAPIA come stile di vita. Tutto prende vita da 5 CLOWN che condividono il servizio verso il prossimo , portando con sé il Naso Rosso e tutti i valori che esso rappresenta.

La nuova avventura inizia l'11 settembre 2014 quando viene ufficialmente stilato l'Atto costitutivo dell'Associazione e cosi nasce "Sulle Ali del Sorriso" . Sentiamo subito il primo vagito e finalmente , ancora una volta capiamo qual'è la nostra missione :Portare un sorriso a chi per vari motivi si trova in condizione di sofferenza , piccolo o grande che sia.

Il nostro cammino si alterna fra strutture Ospedaliere , Case di riposo per anziani , Case famiglia , grandi o piccini che siano senza alcuna distinzione di sorta.

Il nostro impegno è la crescita continua con continuo allenamento perché il Clown nasce dal Cuore e come il colore Rosso è il colore del sangue che pulsa nel nostro Cuore cosi il naso Rosso è il nostro simbolo da cui non sappiamo più separarci.

Il nostro obiettivo è che la nostra voglia di sorridere , con un battito d'Ali venga trasmessa a quante più persone possibile , per questo non ci risparmiamo e saremo sempre pronti a tutte le sfide che si presenteranno di volta in volta.

1 commento: